Si riporta l’avviso pubblicato dall’AT Chieti Pescara
- avviso nomine supplenze-signed [195 KB]modello richiesta rinuncia domanda INS 2024-25 [22 KB]
- modello richiesta rinuncia domanda INS 2024-25 [22 KB]
***
AVVISO
I docenti neo immessi in ruolo a.s. 2024/2025 e, in generale, coloro che sono tenuti allo svolgimento dell’anno di prova e formazione non possono avvalersi dell’art. 47 del CCNL 2019/21, che permette ai docenti di ruolo di accettare rapporti di lavoro a tempo determinato su posto intero in un diverso ordine o grado d’istruzione, o per altra tipologia o classe di concorso, purché di durata non inferiore ad un anno scolastico o fino al 30 giugno.
Alla luce di quanto sopra, gli aspiranti che si trovino nelle condizioni anzidette e che abbiano presentato la domanda INS per l’assegnazione delle supplenze, sono tenuti a chiedere a questo l’Ufficio l’annullamento delle suddette istanze tramite PEC entro il 24 p.v. o, comunque, entro 2 giorni dalla nomina in ruolo.
Coloro che intendano rinunciare alla nomina in ruolo per partecipare alle nomine a tempo determinato sono tenuti a comunicarlo esclusivamente tramite PEC sempre entro il 24/08/2024 o, comunque, entro due giorni dalla nomina in ruolo. Si fa presente che in caso di assenza di comunicazione, l’Ufficio potrebbe comunque procedere alla cancellazione dell’istanza INS.
L’indirizzo PEC al quale inviare entrambe le due tipologie di istanze è
uspch-pe@postacert.istruzione.it
Il Dirigente
Pierangelo Trippitelli